#affariinsicurezza

Dopo avere gestito e superato la fase della ripartenza in massima sicurezza, con la collaborazione di tutte le Aziende insediate, garantendo ogni giorno ai propri Clienti accoglienza e libertà di movimento, e dopo avere normalizzato le nuove regole di convivenza, il Tarì si appresta adesso a riprendere gli appuntamenti con il Business, scommettendo sui propri punti di forza e sulle aspettative del mercato.

Organizzazione, pianificazione, esperienza e normalità sono le parole chiave de IL TARI'.

E’ da qui che si riparte. Da quegli spazi ampi, ariosi, ben organizzati, che da sempre presentano Il Tarì come un luogo dedicato al business in modo assolutamente distintivo rispetto ai tradizionali contesti fieristici internazionali, e che da diverse settimane hanno aggiunto al proprio assetto di base alcuni ulteriori punti di forza.

Puntiamo a garantirVi come sempre un’esperienza positiva, in massima sicurezza, puntando su tre concetti chiave:

Sicurezza: rispetto di tutti i protocolli vigenti a salvaguardia della Vostra tranquillità personale, condivisi con tutte le Aziende del Centro.

Zero attese: ingressi veloci con QRcode, zero file, bussole aperte senza stop. 

Libertà: percorsi all'aperto in tutto il Tarì, per organizzare in piena libertà i Vostri appuntamenti di lavoro.

Scarica il Protocollo COVID de Il Tarì

Al Tari' siete benvenuti!

L'ingresso al Tari' e' riservato agli operatori professionali, che dovranno presentare al momento del loro arrivo la documentazione, in corso di validita', attestante la propria appartenenza al settore orafo, Visura Camerale e Licenza di Pubblica Sicurezza.
Per visitare il Tari' e' possibile accreditarsi direttamente presso la reception del Centro, esibendo il documento di identita'.

 

Professionisti e consulenti dei Soci dovranno esibire un documento di identita' ed essere prelevati all'ingresso del Tari' dal Socio ospitante che firmera' relativa assunzione di responsabilita'. All'uscita dovranno essere riaccompagnati dal medesimo Socio, in caso contrario ne sara' interdetto ogni ingresso futuro. Gli ospiti dovranno, per tutto il tempo di permanenza al Tari', indossare un Badge fornito dal nostro servizio di sicurezza.

I Fornitori dei Soci per accedere dovranno pagare una fee di Ingresso, pari ad euro 69,00 + iva, comprensiva del costo del Parcheggio. Sono possibili anche diverse forme di abbonamento annuale.

 

Il parcheggio del Tari' e' a disposizione dei nostri Soci e Clienti .

Per agevolarti nelle operazioni di CARICO e SCARICO merci, Il Tarì ha introdotto nuove tariffe di sosta, sempre più vantaggiose: I primi 20 minuti sono GRATIS!

Se le Tue operazioni di carico e scarico si prolungano fino a 60 minuti, la tariffa è di € 2.00

Verrà applicata la tariffa ordinaria di € 5,00 solo per le operazioni che supereranno i 60 minuti.

 

Orari dalle ore 9.00 alle 18.00, dal lunedi' al venerdi', con esclusione delle aperture fieristiche.
L'ingresso e' gratuito.
Non e' consentito l’ingresso ai minori di eta' inferiore ai 10 anni.
Non e' consentito l’ingresso agli animali. 
E’ vietato introdurre armi.