L’eccellenza della gioielleria italiana torna in mostra al Centro Orafo "il Tarì" con la prima edizione del 2017 di Mondo Prezioso, il più importante evento espositivo del Mezzogiorno per gli operatori del settore e che quest’anno si preannuncia ricco di novità. Quattro giorni di fiera, dal 12 al 15 maggio con cerimonia di inaugurazione sabato 13 alle ore 10, in cui alle 400 aziende stabilmente presenti nel polo di Marcianise si aggiungeranno circa 80 espositori esterni tra conferme e nuove presenze.

Numeri che testimoniano l’importanza dell’appuntamento nel panorama imprenditoriale nazionale e confermano il trend positivo d’inizio anno al Tarì con l’exploit di Tarì Bijoux, la fiera del gioiello fashion che dal 10 al 13 marzo ha fatto registrare cifre record in termini di presenze.

“Fare rete è essenziale per essere competitivi – afferma il presidente Vincenzo Giannotti – Siamo solo all’inizio, le prospettive di miglioramento sono tante ma la base è solida e composta dal network Tarì che oggi si presenta all’esterno come un’unica grande famiglia”.

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2017/05/02/news/tari_in_mostra_il_meglio_dell_oreficeria_campana-164470697/