Quattordicimila operatori in 4 giorni. Sono i numeri della sesta edizione di Tarì Bijoux, la fiera del gioiello fashion che si è svolta in questi giorni nel polo orafo di Marcianise. "I dati sull’affluenza al primo grande appuntamento del 2017 al Tarì - spiegano i responsabili - vanno ben oltre le previsioni". “Ci aspettavamo un risultato positivo di Tarì Bijoux – ha commentato il presidente Vincenzo Giannotti – è il segno che gli operatori del settore riconoscono nel Tarì una piattaforma commerciale permanente: appuntamenti del genere completano l’offerta del Centro”.

Quattro giorni d’intenso lavoro per le tante aziende giunte da ogni parte d’Italia, molte delle quali alla loro prima esperienza a Tarì Bijoux, che hanno espresso soddisfazione per aver colto l’opportunità d’incrementare il volume d'affari affacciandosi al mercato del Centro Sud Italia.

Tarì bijoux ha anticipato l’appuntamento clou del 2017, Mondo Prezioso. Una fiera d’eccellenza e completa sull’universo del gioiello. A due mesi di distanza è già in fase avanzata di organizzazione per le tantissime adesioni che in largo anticipo sono pervenute. Evento a cui seguirà dal 17 al 30 maggio il corso di formazione ‘Jewellery Export Lab’, progetto che si svolgerà all’interno del polo di Marcianise grazie all’intesa tra Ice – Agenzia

 

 per la Promozione all’esterno ed internazionalizzazione delle Imprese, Confidustria Federorafi e Tarì.

Gennaio 2017 è stato infatti un mese speciale per il Tarì per l’ingresso in Confidustria Federorafi. “Il festeggiamento del ventennale ha benedetto questa importante adesione – ha evidenziato il presidente Giannotti - che rappresenta un ponte verso il futuro, lo scopo è incrementare l’aggregazione del sistema orafo”.

 

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