Torna “Mondo Prezioso”, la fiera del distretto orafo campano: cresce la fiducia delle aziende

?Riapre le porte dall’11 al 14 maggio, al Tarì di Marcianise (Caserta), il salone del gioiello “Mondo Prezioso”, appuntamento annuale che, nell’edizione 2018, sarà dedicato alle specializzazioni delle imprese del polo campano della gioielleria. Etnico, gioiello per matrimonio e per bambino sono i filoni principali su cui si snoderà l’evento, che conta adesioni di 500 aziende, tra soci ed espositori esterni, a cui si aggiungono 73 espositori provenienti dai principali distretti orafi italiani. Numerose anche le prenotazioni dei visitatori: si attendono oltre 18mila presenze di dettaglianti nei quattro giorni della fiera, anche da diversi Paesi europei.

 

Troppo abbondante l'offerta di gioielli secondo International Art Sale

“Mondo Prezioso” è un appuntamento che si ripete con continuità da 20 anni ed è l’occasione per proporre un panorama completo e aggiornato della produzione italiana di gioielleria. L’area espositiva quest’anno sarà totalmente dedicata al mondo dell’alto artigianato e dei numerosi servizi di assistenza che il Tarì offre, come incastonatura e riparazioni. Professionalità spesso poco note, ma di grande importanza nella filiera produttiva orafa e stabilmente presenti al Tarì, tanto da farne un punto di forza.

 

http://www.ilsole24ore.com/art/moda/2018-05-09/torna-mondo-prezioso-fiera-distretto-orafo-campano-cresce-fiducia-aziende-162553.shtml?uuid=AEFzcZlE