Webinar Tutela del segno distintivo: le sfide per limpresa tra start-up e internazionalizzazione

Con piacere riceviamo e condividiamo una interessante opportunità ricevuta da Confindustria e riservata agli associati.

I segni distintivi, molto spesso, vengono visti come un costo, quando invece rappresentano un vero e proprio tesoro per ogni impresa ma le aziende non sempre conoscono gli strumenti volti a tutelare e a rafforzare i propri asset immateriali. Infatti, partendo dalla registrazione, passando per i bandi europei, diverse sono le strategie per tutelare i propri marchi.

Di questo e di molto altro si occuperà il prossimo webinar dell’Area Affari Legali di Confindustria Moda, che si terrà LUNEDI' 28 novembre 2022, ore 15:00, con la collaborazione degli Avvocati Carloalberto Giovannetti e Giacomo Moleri dello studio legale Spheriens Avvocati.

Durante il seminario, con approccio pratico, si illustrerà come gestire in maniera proficua il portafoglio IP di un’impresa. È prevista, inoltre, la testimonianza aziendale dell’Avv. Stella Padovani e della Dott.ssa Marta Dolcetto di Moncler S.p.A.

È previsto uno spazio per un Q&A e, pertanto, vi invitiamo a condividere sin da ora domande o temi che volete approfondire, scrivendo sempre all’indirizzo email legale@confindustriamoda.it.

Questo il programma: 
2022_11_28 Locandina_seminario_tutela_del_segno_distintivo_ArcFED

Per l’iscrizione (gratuita e riservata alle aziende associate FEDERORAFI):
Inviare un’email a legale@confindustriamoda.it  con Nome, Cognome, Azienda e Email per ricevere il link di accesso che verrà inviato qualche giorno prima dell’evento.