Il Tar sospende l'edizione

IL TARI' SOSPENDE L’EDIZIONE “SUMMER PREVIEW” DI MAGGIO
 
In coerenza con le direttive governative e all’evolversi dei fatti relativi al Coronavirus (Covid-19), Il Centro Orafo Il Tarì ha deciso di annullare l’evento “Summer Preview” previsto per l’8 - 11 Maggio. L’obiettivo del Centro resta quello di tutelare al massimo i propri soci, visitatori e le aziende che ogni anno partecipano attivamente alle manifestazioni organizzate presso il polo produttivo e distributivo di Marcianise.

“L’emergenza in atto e le direttive governative non ci permettono di intraprendere strade differenti” dichiara il Presidente Giannotti “Da parte nostra c’è massimo supporto e vicinanza nei confronti delle aziende insediate e siamo già all’opera per cercare soluzioni che possano tutelare il nostro settore per il futuro”.

Il Tari, pur in questo lungo periodo di sospensione delle attività di produzione e distribuzione, non si è fermato, ma attraverso un costante dialogo con i propri stakeholders è impegnato in percorsi di aggiornamento e confronto volti a mettere in campo nuove strategie per la ripresa.

In attesa di una positiva evoluzione della situazione nazionale, Tarì sarà pronto a comunicare tempestivamente ai propri soci e dettaglianti la programmazione dei prossimi Eventi.


IL TARI’: Il Tarì è uno dei principali poli produttivi e distributivi di gioielleria, oreficeria e orologeria che conta 400 aziende insidiate e ospita circa 2500 addetti ai lavori. Con sede a Marcianise e fondato nel 1996 accoglie al proprio interno anche una Scuola di Formazione dove insegnano alcuni tra più affermati professionisti del settore. Un unicum sul mercato che offre a commercianti e dettaglianti un accesso privilegiato all’intera filiera per poter creare occasioni di business.