Il Centro

Il Centro orafo il Tarì di Marcianise è un polo produttivo e distributivo di preziosi ed affini specializzato nel mondo B2B ed accessibile ai soli operatori del settore. Il Tarì è un consorzio di 380 aziende insediate, e costituisce una realtà unica in Europa essendo una "fiera permanente" aperta 365gg l'anno. Il Centro è sempre aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Grazie ai suoi spazi, servizi specializzati, aziende ed eventi, ed al know-how acquisito in oltre 25 anni di attività, il Tarì costituisce un punto di riferimento di tutto il settore orafo. Per il 25esimo anno di attività il Tarì ha lanciato un nuovo logo identificativo che sintetizza la rivoluzione digitale che il centro e tutto il comparto orafo ha deciso di intraprendere. Grazie alle nuove iniziative digitali, all'utilizzo dei social network ed al networking aziendale, il Tarì è aperto a nuove contaminazioni di innovazione e know-how, per garantire una crescita costante del Centro e del settore,


I Servizi

Il Tarì con i suoi spazi e servizi consente ogni giorno di svolgere, agli operatori del settore orafo, il proprio business, in totale sicurezza e con tutti i vantaggi che solo il Centro è capace di garantire. 

Gli spazi, l'area comunicazione e promozione, la sicurezza, pianificazione di eventi, servizi ristorativi, servizi commerciali: 

Scopri di più


Le Aziende


Con circa 400 aziende stabilmente presenti (30% produzione, 30% servizi, 40% distribuzione), 2500 addetti, 3500  presenze quotidiane (7000 durante le fiere di settore), il Centro orafo il Tarì costituisce una realtà unica in Europa, un polo distributivo e produttivo aperto 365 giorni l'anno e dedicato esclusivamente al mondo B2B.

Il Tarì è una Fiera permanente, con 400 aziende stabilmente presenti, che offrono la più diversificata gamma di prodotti legati al mondo dei preziosi. Il Cliente ha a propria disposizione un ampio ventaglio di scelta fra le categorie merceologiche presenti, tutte volte a soddisfare, nel medesimo luogo, le necessità annesse alla gestione del proprio punto vendita. 

Aziende di Gioielleria, Oreficeria, Argenteria, Astucci e Packaging, Bijoux ed accessori, Orologi, Pietre Preziose, si avvicendano ad Aziende di servizi legati al settore : Banco Metalli, Saggi, Macchinari e Forniture, Semilavorati e Montature, Prototipazione Rapida.

Quintessenza del Tarì, l’Area Artigiani rappresenta lo “scrigno” in cui è racchiusa la sapiente maestria della tradizione orafa napoletana: la cultura del saper fare che si tramanda di generazione in generazione, mantenendo inalterati i valori di qualità e preziosità del gioiello.

Scopri di più


Fiere ed Eventi

Il Tarì organizza 3 eventi specializzati per il settore l’anno con oltre 18.000 presenze consolidate per ogni edizione e la partecipazione delle 400 aziende interne e di circa 80 aziende ospiti. Le fiere, promosse dal Centro, sono uno dei momenti più importanti per il business che di fatto facilitano l'incontro tra domanda ed offerta di settore e sviluppo di relazioni e networking, molto importante in ottica B2B. 

Per il successo dei tuoi meeting, Il Tarì si propone come luogo ideale per l’organizzazione di Eventi Speciali, ideati e personalizzati su misura per Te. Il Tarì offre diverse soluzioni, che comprendono l'offerta di una sala meeting, le sale riunioni, la piazzetta centrale, i padiglioni fieristici.

La Fiera Scopri di più

I tuoi eventi al Tarì Scopri di più