Sfoglia la photogallery di Tesori Nascosti

Si è conclusa con successo e soddisfazione degli Operatori e dei Buyers la due giorni Tesori Nascosti al Tarì : guarda la photogallery

 

 

Al Tarì, un nuovo, importante appuntamento internazionale dedicato alla Gioielleria italiana.

Si tratta del progetto Tesori Nascosti, ideato e coordinato dall’ICE nell’ambito del programma Export Sud, e dedicato alla promozione della gioielleria meridionale.

69  buyers, provenienti da ben 24 Paesi europei ed extraeuropei, hanno incontrato nella due giorni organizzata al Tarì ben 70 aziende di produzione rigorosamente italiana, suddivise tra 43 aziende stabilmente presenti nel Centro orafo di Marcianise e 27 aziende ospiti, con la formula consolidata di appuntamenti predefiniti, secondo una precisa agenda di incontri programmati.

Giunto alla terza edizione, Tesori Nascosti rappresenta una importantissima opportunità di valorizzazione delle eccellenze produttive della gioielleria dell’Italia Meridionale presso mercati esteri da sempre interessati al Made in Italy.

Già consolidata nelle edizioni precedenti, la complessa organizzazione dell’evento trova nel Tarì la sua sede ideale, insieme al giusto supporto di comunicazione e logistica specializzata per il mondo orafo.

 

tesorinascosti.tari.it   

è Il  minisito appositamente realizzato dal Tarì e dedicato all’evento. Interamente in lingua inglese, presenta agli operatori ospiti tutte le aziende partecipanti, attraverso un vero e proprio catalogo on line, http://tesorinascosti.tari.it/lista-espositori/aziende-esterne.html

che con immagini e presentazioni aziendali offre in sintesi il panorama completo dello stile e della produzione delle aziende presenti.  

Lunedì 16 si sono svolti gli incontri con le aziende del Tarì, martedì 17 gli incontri con le aziende esterne, ospiti negli spazi operativi del Padiglione Rubino.

 

 

Info: Alessandra Sommella  - export@tari.it  t.0823517316

 

Condividi su