Al Tarì siete benvenuti!

L'ingresso al Tarì è riservato agli operatori professionali, che dovranno presentare al momento del loro arrivo la documentazione, in corso di validità, attestante la propria appartenenza al settore orafo, Visura Camerale e Licenza di Pubblica Sicurezza.
Per visitare il Tarì è possibile accreditarsi direttamente presso la reception del Centro, esibendo il documento di identità.

 

Professionisti e consulenti dei Soci dovranno esibire un documento di identità ed essere prelevati all'ingresso del Tarì dal Socio ospitante che firmerà relativa assunzione di responsabilità. All'uscita dovranno essere riaccompagnati dal medesimo Socio, in caso contrario ne sarà interdetto ogni ingresso futuro. Gli ospiti dovranno, per tutto il tempo di permanenza al Tarì, indossare un Badge fornito dal nostro servizio di sicurezza.

I Fornitori dei Soci per accedere dovranno pagare una fee di Ingresso, pari ad euro 69,00 + iva, comprensiva del costo del Parcheggio. Sono possibili anche diverse forme di abbonamento annuale.

Il parcheggio del Tarì è a disposizione dei nostri Soci e Clienti : clicca qui per verificare i costi 

Orari dalle ore 9.00 alle 18.00
L'ingresso è gratuito
Non è consentito in fiera l’ingresso ai minori di età inferiore ai 10 anni.
Non è consentito l’ingresso agli animali. 
E’ vietato introdurre armi.