Oroverde.it, dalla parte del gioielliere

 

Il website di Oroverde ha superato in breve tempo le più ottomistiche aspettative ponendosi in pole position nel settore delle vendite on line, perchè è molto più di un negozio on line.

Lanciato alla grande, è diventato rapidamente riferimento costante e preferenziale per le migliaia di operatori di settore che vi si sono registrati: è perfettamente strutturato (i anche con funzione responsive, che consente una navigazione veloce senza necessità di aggiustamenti del touchscreen).

In grado di soddisfare qualsiasi richiesta con oltre 5000 articoli a catalogo;

c’è la possibilità di poter usufruire dei laboratori dell’azienda per incidere fedi e fedine;

garantisce quotazioni dell’oro sempre aggiornate;

è supervantaggioso grazie alle promozioni che si sommano alla notevole accessibilità delle proposte;

il customer care h24 affianca strategicamente il cliente in ogni fase degli acquisti, fino alla consegna dei prodotti, che avviene entro 24/48 ore, praticamente in tempo reale.

Oggi il management di Oroverde -uno dei gruppi più importanti d’Italia nella distribuzione di oro e preziosi dei migliori brand nostrani, a cominciare da Unoaerre, di cui è distributore ufficiale, e Stella, prestigiosa azienda milanese impegnata da oltre sessant’anni a progettare classicità e fashion- mostra con orgoglio i risultati, sottolineando in particolar modo che si è avuta una crescita esponenziale sia delle iscrizioni sia delle vendite sull’intero territorio nazionale, con incrementi netti al settentrione ed in Sardegna.

A Mondo Prezioso del Tarì, dal 3 al 6 maggio.

 

Condividi su