La Fiera

Il più importante evento espositivo del sud Italia

Il Tarì, il più importante centro orafo in Europa, ha il piacere di introdurvi nella sua straordinaria realtà, alla scoperta del meraviglioso mondo della gioielleria italiana. Tarì Open! è l’evento di settore più importante d’Italia per il mercato del centro sud e coinvolge 500 aziende tra le più rappresentative del mondo orafo internazionale.
Nei quattro giorni di fiera alle 400 aziende stabilmente presenti al Tarì si aggiungono circa 100 espositori esterni; le ampie attività di promozione dedicate alla clientela movimentano oltre 25.000 presenze di operatori.
Da sempre punto di riferimento per il mercato meridionale, Tarì Open! rappresenta oggi un appuntamento irrinunciabile per tutte le aziende che desiderano raggiungere la propria clientela più qualificata proveniente anche dalle regioni settentrionali e dall’Europa.

Ciò grazie al clima di ospitalità, ai servizi e alla organizzazione, che rendono l’evento unico nel suo genere, e che offrono al visitatore professionale, oltre all’estrema eterogeneità di prodotti e di brand, una insostituibile presenza di servizi artigianali altrimenti difficilmente disponibili. Questi, e molti altri, sono i motivi per cui Open! è, per gli operatori professionali, un evento da non perdere.

Open! 8-11 ottobre

Dal 8 al 11 ottobre ci sarà il nuovo appuntamento fieristico, ‘Open!’, dedicato al comparto del gioiello italiano ed al settore B2B.  È attesa la partecipazione di oltre 500 aziende, tra queste numerosi espositori ospiti, in completa sicurezza ed in peresenza.