Una scelta di successo

 

Dal 1996 Il Tarì è un nuovo modo di fare impresa. Un'idea di co-working che punta sulla personalità individuale. Un progetto in costante evoluzione dedicato al gioiello.
Il Tarì è nato da un'intuizione, da una passione, da un'epoca. E' la storia della vicenda storica ed imprenditoriale dell'ultimo trentennio vissuto da un settore straordinario dell'economia campana, quello della gioielleria, in un contesto sempre più internazionale.


E' la storia appassionante, complessa, di un gruppo di uomini e della loro visione di un mestiere antico. Unirsi per dare vita ad un'unica, grande ed irripetibile realtà imprenditoriale. Lasciare la città, scomoda e rischiosa, per riunirsi nella futuristica cittadella dell'oro. Tradizione e creatività sono il dna del Tarì.
Il confronto quotidiano con il mercato ispira l'evoluzione delle nostre Aziende. Un mondo di artigiani e di servizi è costantemente di supporto alle esigenze del mondo orafo. Il Tarì crede nella Differenza: la qualità si misura con la gestione.


Gli spazi e i servizi del Tarì sono costantemente aperti a forme di espressione e sperimentazione sempre nuove. Organizziamo Mostre ed Eventi di successo, perchè crediamo nella forza delle idee.